Natale in Puglia

05 Novembre 2014 1919 volte

Una delle feste più belle e sentite in tutto il mondo è certamente il Natale. In tutte le civiltà, infatti, si festeggia il Natale delle proprie divinità, il ciclico rinnovarsi del tempo, che viene celebrato con usi e costumi diversi.

I mercatini di Natale sono da sempre un'occasione di incontro e divertimento, soprattutto per chi ama trascorrere del tempo tra i vari stand espositivi, alla ricerca del regalo perfetto oppure di un simpatico souvenir da riportare con sé a casa. Strade piene di luci e colori renderanno divertenti e curiose le vostre passeggiate in centro.


Famosi i mercatini del borgo antico di Bari con i prodotti tipici della cucina barese, quelli di Lecce che rappresentano un'occasione unica per lasciarsi ammaliare e stupire dalle infinite bellezze della città. Potrete immergervi tra le numerose bancarelle sulle quali troverete non solo i classici oggettini ma anche originalissimi presepi realizzati interamente a mano e statuette fatte di cartapesta. Queste sono solo alcune delle tante proposte che la Puglia può offrirvi.

 

Prenota un transfer con conducente su TRANSFER24.it

Contatta un operatore

Vuoi prenotare un Hotel in Puglia? desideri ricevere maggiori informazioni per organizzare le tue vacanze in Puglia o sulle nostre visite guidate? Contattaci su Skype senza impegno!

Photo Puglia

Banner PHOTOPUGLIA

La Puglia

La Puglia è una regione dell'Italia meridionale di 4.084.035 abitanti. Il capoluogo è Bari.
Confina con il Molise, la Campania e la Basilicata ed è bagnata dal mare Adriatico e dal mar Ionio.
Comprende le province di Bari, Barletta-Andria-Trani, Brindisi, Foggia, Lecce, Taranto.

APULIA BOOKING

Newsletter

Sei qui: HomeBlogNatale in Puglia